Fauna urbis Soc. Coop. - P.IVA 06706871008 - Via Rivisondoli 47 - 00156 Roma

Iscritta alla CCIAA di Roma n. REA RM-984712

© Tutte le immagini sul sito sono soggette a copyright. Ne è vietato l'utilizzo senza autorizzazione.

  • Facebook - Grey Circle

SCATTO D'ALI Concorso Fotografico

Dal 27 aprile al 24 maggio 2019 sulla pagina Facebook Dì Natura Appia, sarà attivo il concorso fotografico naturalistico “Scatto d’Ali” inserito nel progetto di educazione ambientale Ad Ali Spiegate – Ornitologia per Tutti realizzato con il contributo di Roma Capitale, in collaborazione con SIAE.

A chi è rivolto: bambini, adulti, fotografi naturalistici, birdwatcher o semplici cittadini appassionati di natura.

Come partecipare: è necessario postare sulla pagina Facebook dinaturaappia al massimo 3 foto che includano una delle specie di uccelli che vivono nel Parco dell'Appia Antica. Ogni immagine postata dovrà riportare il titolo e nome e cognome dell'autore dello scatto.

Il 25 maggio 2019 verrà pubblicata sul sito faunaurbis.it la classifica con le 10 foto migliori (con più "mi piace" sui post che verranno sommati ai punteggi dati da esperti ornitologi).

Entro il 27 maggio 2019, i vincitori dovranno inviare l'immagine all'indirizzo faunaurbis@libero.it, in formato .jpg o .png almeno di 5184 x 3888 pixel.

Le immagini selezionate saranno esposte nella mostra "Scatto d'Ali" , gratuita e aperta a tutti, che verrà inaugurata sabato 1 giugno 2019.
Le foto andranno a migliorare l'offerta didattica del Dì Natura e inserite nei percorsi pensati per le scolaresche di ogni ordine e grado.

 

INFO:

faunaurbis@libero.it

Immagine_Fauna_urbis_Ad_Ali_Spiegate_SOC
1/5
Logo_1_Fauna_urbis_UFFICIALE.png