top of page
Biodiversità in tracce
Biodiversità in tracce

dom 24 ott

|

Formello (RM)

Biodiversità in tracce

Visita guidata nelle Valli del Sorbo (Parco R. di Veio)

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi

Orario e Luogo

24 ott 2021, 10:00 – 12:30

Formello (RM), Piazza della Repubblica, 00060 Formello RM, Italia

L'evento

Una passeggiata alla ricerca di segni e tracce lasciate dalla fauna del Parco. Un'occasione unica per scoprire i segreti di piccoli e grandi animali che abitano i boschi, i prati e i corsi d'acqua delle Valli del Sorbo.

Dopo l’incontro con la guida nel parcheggio di Formello, si raggiungono in macchina le Valli del Sorbo da cui si inizierà la passeggiata percorrendo il sentiero che porta all'antica mola di Formello.

Rivolto ad adulti e bambini dagli 8 anni.

MAX 15 partecipanti (MAX 5 gruppi familiari)

Lunghezza: 2 km - Difficoltà: bassa

Abbigliamento: abbigliamento da campagna a strati, obbligo mascherina, gel e distanziamento sociale in base alle norme anti Covid

Biglietti

  • Biodiversità in tracce -ore 10

    Visita guidata nella Valle del Sorbo (Formello, RM) nel Parco di Veio.

    0,00 €

    Vendita terminata
Google Maps è stato bloccato a causa delle tue impostazioni relative a Statistiche e cookie funzionali.

Condividi questo evento

Fauna urbis Soc. Coop. - P.IVA 06706871008 - Via delle Fiamme Gialle 37 - 00122 Roma

Iscritta alla CCIAA di Roma n. REA RM-984712

© Tutte le immagini sul sito sono soggette a copyright. Ne è vietato l'utilizzo senza autorizzazione.

  • Facebook - Grey Circle
© Copyright
bottom of page